Cercasi assaggiatori di cioccolato: il lavoro che sogni diventa realtà!

0
860
Assaggiatori di Cioccolato

Un sogno che diventa realtà per i Chocolate Lovers…diventare assaggiatori di cioccolato!

La proposta di lavoro è stata fatta sui profili social della “Mondelēz International” azienda che, tra i vari marchi, produce Oreo e Milka. L’azienda leader mondiale del food che produce cioccolato cercherebbe volontari per testare dei nuovi prodotti prima di lanciarli sul mercato.

Mondelez InternationalCome si evince dai profili Twitter e Facebook della multinazionale Mondelēz non si tratta di uno scherzo o una delle tante bufale che girano sul web. La famosa azienda produttrice di cioccolato fa appello ai Chocolate Lovers così:

“Stiamo cercando appassionati di cioccolato – si legge nell’annuncio – per testare nuove invenzioni di Cadbury Dairy Milk, Oreo, Milka e Green & Black’s USA presso il nostro Global Science Center a Reading, #UK. Tutto ciò che serve è la passione per il cioccolato e le papille gustative per il rilevamento. I candidati dovranno superare una serie di “sfide cioccolatose”, compresa la possibilità di rilevare differenze quasi impercettibili tra 2 pezzi di cioccolato: un’abilità vitale per ogni assaggiatore! Interessato?”.

Profilo Twitter Ufficiale Mondelez:

Per la ricerca di assaggiatori di cioccolato la Mondelēz apre ufficialmente le selezioni per un impiego part time a tempo indeterminato nel ruolo di ‘Sensory Panelists. Se riuscirà a superare le selezioni, il candidato sarà inquadrato nel ruolo di Research Development Quality, con assunzione a tempo indeterminato, con orario part-time (15 ore e mezzo a settimana) e la paga di circa 9 sterline (più o meno 10 euro l’ora).

Requisiti per diventare assaggiatori di cioccolato

tra i requisiti richiesti ci sono:

  • La passione per i dolci e un senso del gusto sviluppato;
  • Onestà e obiettività quando si tratta di dare un’opinione;
  • Impegno a provare prodotti nuovi e originali;
  • Una “personalità comunicativa” quindi capacità relazionali per “costruire ottimi rapporti con il tuo panel”;
  • Un’ottima conoscenza della lingua inglese per articolare al meglio le proprie opinioni.

Profilo Facebook ufficiale Mondelez

Non dimentichiamo poi tutti i benefici del cioccolato per chi lo mangia!

L’offerta di lavoro per assaggiatori di cioccolato la puoi trovare cliccando sul sito ufficiale della Mondelēz International. Che aspetti?

Se anche tu sei un amante del cioccolato seguici su facebook!

 


Commenta!

commenti

LEAVE A REPLY